#SiddhiSonIo

Tutto è cominciato annusando l’aria, quella mista di mare e bosco, in un momento che sembrava senza tempo.

Emozioni intense la voglia di condividerle, la spinta a immaginare e a far parte di un mondo nuovo. In cui ci si vede, ci si sente, ci si ascolta… sempre.

Così sono nata io.

Siddhi Son Io è il mio spazio ed è lo spazio di chi avrà il piacere di starmi accanto. Un nuovo sguardo sul mondo, piccoli contributi di felicità.

Siddhi ama la natura, come potrebbe non farlo, ne fa parte. Siddhi è l’emozione per un raggio di sole, per un sorriso inaspettato, per una parola sussurrata.

Siddhi ama il mare, anche quello d’inverno, burrascoso, da cui tanto si può trasformare. Siddhi è curiosa, i colori la stupiscono, le stagioni la sorprendono, la meditazione la espande.

Siddhi ama la magia che è vivere ogni giorno.

Ogni giorno danzo alla ricerca del mio equilibrio. Sono animata dalle mie emozioni, ma anche dalle mie ragioni.

Sono in continuo movimento per ri-conoscermi, stare bene con me e con gli altri. Crescere e stupirmi, sempre più, di me e del mondo che mi circonda. Sentirmi felice.

Siddhi è uno spazio in cui incontrarsi, in cui ri-conoscersi.

Siddhi è il nostro Magazine Online, la nostra guida sempre a portata di mano. Che il viaggio abbia inizio!

Silvia Landro

DIGITAL ARTIST

Ho lavorato in aziende di post produzione per oltre 20 anni, occupandomi di Video Grafica, Montaggio Video e Effetti Speciali per il cinema. Oggi lavoro nell’ambito della grafica e della comunicazione come libera professionista, riuscendo così a dedicarmi ai miei interessi e alle mie passioni, disegno e scrittura, yoga e meditazione, crescita personale esperienziale.


Siddhi e Bruna

Forse era scritto che io fossi anche un po’ gatto. Anime affascinanti, misteriose, libere. Così morbide.

Tutta la mia infanzia ad ascoltare i racconti che Bruna, mia madre, mi narrava.
Lei di gatti ne aveva incontrati e accolti tanti; gatti dei vicoli di una Genova assolata e dai mille profumi, quello salmastro e frizzante del mare, quello pungente del pesce appena pescato, quello acre delle friggitorie sotto casa. Una Genova palcoscenico delle storie di gente di ogni paese e colore che il porto attira veloce.

Andavano e venivano dalla sua casa, liberi attraverso i tetti stretti e vicini.
Gatti amici di una lei bambina, pazienti come bambole; gatti amici di una lei ragazza, ritratti vicino a mazzi di fiori appena regalati.
Quello nero che per entrare suonava il batacchio della porta con un salto, quello tigrato, sempre innamorato, che stava via per giorni, quello bianco che non la lasciava mai da sola.
Pillole di felicità in mezzo ai suoi tormenti, di un tempo grigio avvolto dalle nubi di guerra.

E io a sognare, attraverso quelle foto, senza ancora saperlo.
Forse era scritto che io fossi anche un po’ gatto.
Bruna, mia madre, si chiamava Gatti.

Siddhi Son Io

Siddhi

Tutto è iniziato annusando l’aria, quella mista di mare e bosco, in un momento che sembrava senza tempo. La spinta a immaginare e a far parte di un mondo in cui ci si ascolta, ci si sente, ci si vede….sempre. Così sono nata io.

💙🐈🐾

Che il viaggio abbia inizio

In una danza come onde,
alla continua ricerca dell’equilibrio
tra dentro e fuori di noi,
finalmente ri-conoscersi.

💙🐈🐾

Portatori di universi

Ognuno di noi è unico, un mondo a sé, un universo speciale.
Ognuno di noi è animato della stessa energia delle stelle. I nostri universi sono uno dentro l’altro e poi ancora dentro un altro e un altro ancora, connessi, all’infinito. La nostra galassia è al collo di Siddhi, la vedi anche tu?

💙🐈🐾

Ri-Conoscersi

Camminavo in riva al mare, con il sole al tramonto, con i piedi bagnati e passo dopo passo ho capito che camminavo per incontrarmi. Quando iniziamo a camminare per cercare di ri-conoscere noi stessi, le impronte che lasciamo, si trasformano e rivelano la nostra vera essenza.

💙🐈🐾

Il senso del viaggio

Ho scoperto che ogni volta che iniziamo un nuovo viaggio, una nuova avventura, l’importante non è il punto da cui si parte o quello in cui si arriverà. L’importante è tutto ciò che si riesce a vivere passo dopo passo. Annusiamo l’aria, facciamo vibrare le nostre vibrisse, ascoltiamo ogni piccola melodia, apriamo i nostri grandi occhi e allora ci meraviglieremo. Sembra facile, in effetti lo è.

💙🐈🐾

Insieme

/in·siè·me/
Pluralità di elementi considerati come un tutt’uno.

Tu, io, noi.

💙🐈🐾